Cerca nel blog

domenica 29 luglio 2012

SPECIAL PASTA

anche questa ricetta e' frutto della mia fantasia..ragazzi davvero davvero un successone da provare per credere! ed e' facilissima!!!!!!!!


ingredienti:


-pasta che più vi piace ma io consiglio quella corta
-fiori di zucca da 10 a 20...dipende quanto li gradite...io ne ho messi una ventina se non di piu', ma ho rifatto la ricetta anche con meno...
-una patata media
-una bella zucchina verde grande oppure due medie
-una cipolla
-olio evo

procedimento:


tagliate le zucchine a rondelline e le patate a cubetti piccoli, ma non fini! pulite i fiori di zucca e lasciateli a scolare..nel frattempo fare saltare in tutte e due le padelle la cipolla con un po di olio evo e mettere in una la o le zucchine e farle andare per una mezza oretta girandole spesso, e nell'altra le patate...quando queste ultime saranno belle croccanti e dorate aggiungere i fiori di zucca e farli andare per 7-8 minuti a fuoco medio-basso.. salare ovviamente il tutto..
a questo punto prendete le zucchine e mettetele nel frullatore fino ad ottenere una crema ( non aggiungete nulla)
Fate cuocere la pasta e scolatela, aggiungere la crema ottenuta con le zucchine e mescolare vigorosamente fino a  mantecare tutto..alla fine mettete dentro patate e fiori, girate e servite..se volete potete aggiungere una spolverata di lievito alimentare in scaglie e buon appetito!!!!!! gnammyyyyyyy







Nessun commento:

Posta un commento